Ass. Borriello: “A fine agosto i lavori al San Paolo. Colore dei sediolini? Decideranno i tifosi!”

Emergono nuovi dettagli circa il progetto di restyling del San Paolo previsto dal Comune di Napoli. A fare un quadro della situazione è l’assessore allo sport Ciro Borriello, che ha rilasciato alcune dichiarazioni per le colonne de Il Roma.

Una vicenda annosa, che ha portato a ampi dibattiti con annesse lungaggini. L’obbligo, comunque, resta quello di dotare la città di un impianto all’altezza. Ora, sembra, sia giunto il momento della svolta.

tribuna san paolo

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “I lavori inizieranno tra fine agosto ed inizio settembre, appena entreremo in pieno possesso dello stadio. Attualmente prosegue la redazione dei computi metrici definitivi, parte integrante della prossima giunta”. Diverse le priorità: “Lavoreremo per il recupero funzionale dei servizi d’impianto come bagni, spogliatoi, sediolini. Per il colore dei sediolini potremmo lanciare un referendum popolare, la scelta sarà tra l’azzurro e il multicolor. Decideranno i tifosi. I bagni dei settori Distinti e Tribuna sono stati muniti di carta igienica e sapone”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "A fine agosto i lavori al San Paolo. Colore dei sediolini? Decideranno i tifosi!"

Impostazioni privacy