Hamsik: “Aspettiamo un passo falso della Juventus. Cercherò di portare in Nazionale quello che ho imparato con il Napoli”

Marek Hamsik ha parlato alla vigilia della partita della sua Slovacchia contro la Lettonia analizzando la situazione in campionato del suo Napoli e le aspettative con la Nazionale. Ecco quanto riportato dal portale slovacco sport.aktuality.sk“Da Napoli mi sono portato dietro i crampi. Non m’importa della stanchezza, sono pronto a giocare tutti e 90 i minuti. Questa è una partita di preparazione al Campionato Europeo e quindi la ritengo molto importante. 

In campionato lottiamo con la Juventus e aspettiamo un loro passo falso, vedremo cosa succederà nelle prossime 8 partite. Abbiamo una squadra forte e siamo determinati a combattere fino alla fine, possiamo vincere. Con Sarri svolgo le due fasi di gioco bene e le prestazioni sono state buone. 

Marek-Hamsik-festeggia-la-Slovacchia-ha-eliminato-l-Italia-dai-Mondiali-in-Sudafrica-FIFA-WORLD-CUP-2010_gal_portrait

Cercherò di trasmettere alla Slovacchia quanto imparato con il Napoli; lì si gioca un altro sistema di gioco, con più tocchi e passaggi. Voglio portare le cose buone del club in Nazionale. L’atmosfera qui è grande, siamo consapevoli di ciò che sta accadendo e il Campionato Europeo sarà difficile; la partita con la Lettonia sarà simile a quello con la Russia, anche se sono ad un livello più basso. Il Ct Kozak mi ha dato la libertà di giocare dove voglio, ciò che è importante e l’interazione con i compagni di squadra; in questo ruolo posso abbassarmi e scambiare la palla con i ragazzi, cerchiamo di aiutarci a vicenda. Vincere aiuta sempre e proveremo a far felici i nostri tifosi. 

Sono felice che in Slovacchia abbiamo finalmente uno stadio moderno, l’atmosfera è fantastica e non vedo l’ora di giocare la prossima partita”. 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "Aspettiamo un passo falso della Juventus. Cercherò di portare in Nazionale quello che ho imparato con il Napoli"

Impostazioni privacy