Marek Hamsik: “Contro il Genoa forza e carattere, punteremo alla vetta fino alla fine! E sulla Juventus…”

Una prova di carattere, una rimonta che sa di grande squadra, che palesa ancora una volta un Napoli compatto, di qualità e che risponde colpo su colpo al ritmo incessante della Juventus. Tre punti contro il Genoa e nuove consapevolezze, quelle che vogliono proiettare gli azzurri sempre in alto, fino alla fine, non lasciando nulla di intentato.

Hamsik Napoli Europa Brugge

Ad analizzare il match contro il grifone il capitano partenopeo Marek Hamsik, come di consueto sulle pagine del suo sito ufficiale. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Contro il Genoa abbiamo iniziato a ritmi subito molto alti ma siamo stati sfortunati a subire la rete in avvio. Ma non ci siamo scoraggiati, anzi: avremmo potuto pareggiare già poco dopo creando tantissimo ma siamo stati fermati dalla bravura degli avversari e dalla sfortuna”.

“Abbiamo dimostrato carattere e forza – conclude -, abbiamo conquistato tre punti molto importanti. Ora c’è la pausa poi ci aspettano le ultime otto gare davvero importanti, tutte delle finalissime. Guardiamo solo in casa nostra, senza soffermarci troppo sul cammino delle avversarie. Davanti ai nostri occhi, c’è sempre e solo la nostra prossima partita”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik: "Contro il Genoa forza e carattere, punteremo alla vetta fino alla fine! E sulla Juventus..."

Impostazioni privacy