FOTO TWEET/ Nicola Higuain esalta il Napoli e punzecchia la Juventus

Un tweet al veleno quello di Nicola Higuain, fratello e agente di Gonzalo, arrivato in piena notte e con la sfida tra Napoli e Genoa chiusa già da un bel po’ di ore. Una gara, quella degli azzurri, dominata e stra-vinta grazie all’immensa prestazione di Gonzalo Higuain.

Prima della sfida dei partenopei contro il Genoa, alle 15:00 va in scena il “derby della Mole” tra Torino e Juventus. Il derby termina 4-1 per i bianconeri, ma a tenere banco sono gli episodi dubbi. Uno su tutti, il goal annullato a Maxi Lopez per un presunto fuorigioco dello stesso. Le immagini però sembrano smentire in modo categorico la scelta di Rizzoli e del suo assistente di linea.

Il tweet di Nicola Higuain – Proprio sulla sfida e sugli errori arbitrali di Torino-Juventus è arrivato il messaggio di Nicola Higuain, tagliente come ci ha abituato già in passato: “Noi siamo orgogliosi, non abbiamo bisogno di aiuti. Siamo il Napoli e lottiamo sempre. Forza Napoli sempre”. Questo il tweet:

nicola

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ Nicola Higuain esalta il Napoli e punzecchia la Juventus

Impostazioni privacy