Napoli-Genoa verso il pienone, il Comune raddoppia i collegamenti della Linea 2: dettagli ed informazioni

Verso il pienone e non potrebbe essere altrimenti. Cresce sempre di più l’entusiasmo per Napoli-Genoa di questo pomeriggio, con i supporter partenopei che riempiranno in gran parte gli spalti dell’impianto di Fuorigrotta per trascinare i propri beniamini verso un’importante vittoria. A tal proposito, il Comune ha rinforzato i collegamenti della Linea 2 della Metropolitana, proprio per venire incontro alle esigenze dei tifosi che decidono di spostarsi in città con i mezzi pubblici.

napoli-tifosi

Questi i dettagli divulgati tramite comunicato ufficiale del Comune di Napoli: “Domenica 20 marzo, al termine dell’incontro di calcio Napoli-Genoa in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta alle 18.00, nella stazione di Campi Flegrei gli sportivi potranno utilizzare corse metropolitane che partiranno con una frequenza di una ogni 8 minuti. Per favorire la fase di deflusso del pubblico a fine gara, Trenitalia Campania ha riorganizzato il servizio nella fascia oraria serale, concentrando nella stazione flegrea i treni normalmente disponibili e riprogrammando le partenze in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco per agevolare il rientro dei tifosi che avranno scelto di spostarsi con la Linea 2 della metropolitana”.

“La biglietteria di Campi Flegrei sarà aperta per consentire l’acquisto dei titoli di viaggio che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello. Personale ferroviario a terra, in collaborazione con la Polfer, eseguirà i consueti controlli consentendo solo ai clienti in regola di salire a bordo. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 19.30 alle 21.00”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Genoa verso il pienone, il Comune raddoppia i collegamenti della Linea 2: dettagli ed informazioni

Impostazioni privacy