shinystat spazio napoli calcio news REPUBBLICA - De Laurentiis tra presente e futuro, nuova proposta per il rinnovo di Sarri prima del rush finale

REPUBBLICA – De Laurentiis tra presente e futuro, nuova proposta per il rinnovo di Sarri prima del rush finale


Un occhio al presente ed uno al futuro com’è giusto che sia in casa Napoli. La priorità resta sempre il campionato con un rush finale entusiasmante ed aperto a qualsiasi scenario ma la voglia di programmare sin da subito la prossima stagione è al contempo molto forte. Con Sarri infatti, si stanno gettando le basi per un progetto importante, che si basi proprio sulle idee ed i principi dell’ex Empoli, nuova linfa per i giocatori azzurri sin dal suo arrivo all’ombra del Vesuvio.

sarri giuntoli de laurentiis

Il futuro, ricco di progetti, inizia proprio dalla conferma del toscano: ben lo sa Aurelio De Laurentiis, pronto a blindarlo a tempo debito. Come riporta oggi Repubblica infatti, il presidente vorrebbe, quasi a sorpresa, stringere i tempi e proporre entro il prossimo mese la proposta definitiva di rinnovo allo stesso Sarri. Un’idea che sta diventando sempre più reale e che comporterebbe anche l’adeguamento dell’ingaggio, insieme a premi e clausole.

Spetterà a Sarri, solo a Sarri prendere la decisione definitiva che sicuramente sarà posposta al termine della stagione per non distrarsi troppo dalle ultime fatiche e dall’inseguimento alla Juventus. Ciò che importa è la fiducia della società nei suoi confronti, più che presente e vivida in tutto l’ambiente.

Preferenze privacy