FOTO TWEET/ Il bellissimo messaggio di Decibel Bellini per la convocazione di Jorginho in Nazionale!

Una notizia arrivata quasi inaspettata ma fortemente sperata, a coronare una stagione ad altissimi livelli che ha segnato la consacrazione di un giocatore che è diventato fondamentale nelle gerarchie di Sarri e tra i migliori nel suo ruolo tra numeri e qualità. Jorge Luis Frello, per tutti Jorginho, ha avuto la rivincita che meritava: il ct Conte lo ha convocato per il prossimo impegno della Nazionale italiana, dove potrà mettere in luce tutto il suo talento.

Tanta la soddisfazione del giocatore, l’orgoglio del Napoli tutto e dei tifosi, che insieme all’esordio in azzurro del regista vedono anche il ritorno di Insigne con l’azzurro della Nazionale. Una doppia bella notizia che conferma l’ottimo momento di forma dei partenopei, finalmente notati anche dal ct Conte.

Tra tutti gli attestati di stima divulgati sui social per Jorginho però, c’è un messaggio davvero bello che questa mattina si è fatto spazio: poche parole ma sentite e decise da parte di chi lo conosce bene e lo vede ogni domenica. Si tratta dello speaker del Napoli Daniele Decibel Bellini, grande amico dell’italobrasiliano anche fuori dal campo, che ha riassunto così i sacrifici e le emozioni di una giornata particolare. Ecco lo stupendo messaggio divulgato sui social:

decibel

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ Il bellissimo messaggio di Decibel Bellini per la convocazione di Jorginho in Nazionale!

Impostazioni privacy