FOTO TWEET – Sarri, Pellegrini ed un invito speciale nel ricordo di Pino Daniele

Un evento nato dalla voglia spasmodica e quasi irrefrenabile di ricordare Pino Daniele, di legarlo ancora alla città di Napoli e regalarlo in particolar modo ai suoi fan, coloro che ne sentono di più la mancanza. Il tutto in un giorno davvero speciale, il 19 marzo, non solo San Giuseppe ma anche compleanno del cantautore che domani avrebbe compiuto 61 anni. Il vuoto che ha lasciato non solo in città ma in tutto il panorama artistico nazionale è così immenso da aver organizzato “Je sto vicino a te 61”, un concerto completamente gratuito in programma proprio domani al Palapartenope in ricordo del fantastico musicista.

Sul palco Nello Daniele ed Enzo Avitabile, insieme ai tantissimi artisti partenopei e non, che hanno voluto prendere parte alla kermesse coadiuvata dal Comune di Napoli che ha messo a disposizione i biglietti gratuiti per l’evento. Tra gli invitati anche un ospite speciale: si tratta di Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri e che ne farà le veci, particolarmente onorato ed emozionato per ciò che avverrà domani.

E’ proprio lui che su Twitter ne esprime tutte le emozioni in un incontro con Nello Daniele, palesando ancor più il legame tra Sarri, la città e lo stesso Pino Daniele con la squadra partenopea. Una sinergia che non avrà mai fine, pronta a superare spazio e tempo in un ricordo senza fine. Ecco il ricordo commosso:

pinodan

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET – Sarri, Pellegrini ed un invito speciale nel ricordo di Pino Daniele

Impostazioni privacy