“Tweet di Reina? Lo spagnolo ha aiutato la Juve, lo spogliatoio si è caricato!”

Il titolo di Tuttosport, storico quotidiano sportivo vicino alla Juventus, ha fatto molto discutere. Nella giornata di oggi infatti, chi ha acquistato il quotidiano in edicola, avrà notato un “Grazie Reina” (CLICCA QUI per vedere l’immagine) in prima pagina, per sottolineare  il tweet dello spagnolo dopo il gol del 3-2 di Thiago in Bayern Monaco-Juventus, realizzazione che di fatto ha spaccato la partita.

A chiarire il motivo del titolo ci ha pensato il direttore di Tuttosport, Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “La Juventus non è in calo, assolutamente. Basti guardare al match col Bayern Monaco, dove i bianconeri hanno giocato senza tre calciatori fondamentali. Poi l’eliminazione è stata decisa in parte da qualche errore, in parte da cambi sbagliati” – dice De Paola. 

juventus
Conclusione poi sul titolo di Tuttosport oggi in edicola: “Grazie Reina, quel titolo riflette il fatto che ha ricaricato l’ambiente. I calciatori della Juve si sono ripresi subito grazie al tweet del portiere del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » “Tweet di Reina? Lo spagnolo ha aiutato la Juve, lo spogliatoio si è caricato!”

Impostazioni privacy