Palermo, l’appello di Zamparini: “Non è tempo per la contestazione, bisogna fare quadrato! E sull’addio di Iachini…”

Continua il caos in casa Palermo, con il presidente Maurizio Zamparini che scrive ai tifosi del Palermo sul portale ufficiale rosanero, con un particolare monito per i tifosi in vista dei prossimi impegni in campionato e chiarendo l’addio di Iachini e gli ultimi avvicendamenti in panchina. Ecco quanto riportato sul portale ufficiale del club.

“Carissimi, il Palermo Calcio sta vivendo un momento delicato in una annata paradossale e difficile. Non è questo il momento della contestazione, è il momento della COLLABORAZIONE. Bisogna COLLABORARE tutti insieme, affinché con l’energia di tutti il Palermo resti in serie A. Purtroppo, in caso di retrocessione andrebbero in serie B la Società con il presidente, la squadra e la città di Palermo. Non certo i tecnici e gli allenatori che possono andare in altri club. Per questo motivo noi tutti, dalla Società alla squadra, dai tifosi alla città, siamo sulla stessa barca e tutti insieme, nelle prossime dieci partite, dobbiamo COLLABORARE per non affondare”.

stadio palermo “Il compito di chi dirige una Società è quello di prendere decisioni, che a volte possono essere sbagliate. Ma le decisioni vanno comunque prese. Io ho lavorato sempre per il bene della mia e vostra Società, il tempo poi dirà se le mie decisioni siano state giuste o sbagliate. In questi ultimi mesi, la Società ha dovuto subire contro la propria volontà l’allontanamento di Ballardini, la fuga di Schelotto per il Boca Juniors e le dimissioni di Iachini per stress. E’ facile contestare, è più difficile costruire: io ho bisogno di voi tutti per costruire la salvezza del Palermo con la stessa bella passione che avete e che mi avete regalato in questi anni. Non temo la contestazione , adesso è tempo di COLLABORARE. Con stima e affetto, Maurizio Zamparini”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, l'appello di Zamparini: "Non è tempo per la contestazione, bisogna fare quadrato! E sull'addio di Iachini..."

Impostazioni privacy