shinystat spazio napoli calcio news KKN, l'agente di Mammana apre al Napoli: "Impossibile non considerare l'offerta di un top club, ecco le novità sulla trattativa"

KKN, l’agente di Mammana apre al Napoli: “Impossibile non considerare l’offerta di un top club, ecco le novità sulla trattativa”


E’ sempre tempo di calciomercato, anche per il Napoli che anzitempo inizia a guardarsi intorno per la prossima estate, soprattutto per bruciare sul tempo la concorrenza per l’acquisto di calciatori ambiti dai top club di Italia ed Europa. Tra questi c’è anche Emanuel Mammana, difensore del River Plate e seguito già da tempo dallo scouting partenopeo e dal ds Giuntoli.

Stamane Hernan Reguera, procuratore del giocatore, è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto della situazione sulla trattativa e sull’interessamento del club di De Laurentiis. Ecco quanto riportato dalla radio ufficiale azzurra: “Emanuel al Napoli? Non ho avuto nessun contatto con il club partenopeo. Aggiungo che non ho avuto contatti neanche con altri club italiani. Il calciatore è felice della sua situazione attuale ma è evidente che se dovesse arrivare un’offerta di un club importante europeo la valuterebbe con attenzione. A chi non piacerebbe indossare la maglia di un club prestigioso del Vecchio Continente?

giuntoli de laurentiis “Ovviamente anche il Napoli è un top club ma ripeto che non mi ha mai chiamato nessuno da parte del club partenopeo. Un arrivo di Mammana in Serie A o in un altro campionato europeo dovrebbe soddisfare i due soggetti protagonisti: il club e ovviamente il calciatore stesso. Siamo a marzo, è ancora presto per parlare del futuro. Vediamo cosa accadrà più avanti”.