Dainelli: “Gara dura, ci abbiamo provato. Potevamo anche pareggiarla, ora pensiamo a chiudere bene la stagione”

Dario Dainelli ha commentato, ai microfoni di Sky, la partita tra i clivensi e gli azzurri del San Paolo, con il Napoli che ha battuto il Chievo per 3-1. Ecco il commento del difensore, qui raccolto da SpazioNapoli: 

“Stasera è stata dura, il Napoli ha tanta qualità, sono bravi a tagliare alle spalle della linea difensiva, per noi non è stato facile ma non lo è per nessuno. Rifarei il gol all’inizio anche se poi il Napoli ha reagito veementemente. Il Napoli ha tecnica, forza, hanno preso per mano la gara e ci hanno fatti arretrare. Nella ripresa abbiamo avuto qualche occasione, ce la siamo giocata, potevamo pareggiare, Castro ha fallito di pochi centimetri.

dainelli

Dobbiamo ancora salvarci. Possiamo ancora divertirci, siamo tranquilli in classifica, giochiamo con più serenità ma dobbiamo guardare proprio con serenità a questa fine di stagione”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dainelli: "Gara dura, ci abbiamo provato. Potevamo anche pareggiarla, ora pensiamo a chiudere bene la stagione"

Impostazioni privacy