DA VERONA – Maran vaglia il miglior undici anti Napoli, dubbi in attacco ed una certezza a centrocampo

Mancano soltanto due giorni alla sfida del “San Paolo” di sabato sera tra Napoli e Chievo Verona. Se per Sarri le scelte sono come sempre alquanto scontate con Chiriches che prenderà il posto in difesa dello squalificato Albiol, non si può dire lo stesso del tecnico clivense Rolando Maran che sta vagliando ancora il miglior undici da schierare a Fuorigrotta per limitare le avanzate dei partenopei.

Come si evince dai colleghi veneti in diretta su Kiss Kiss Napoli, I maggiori dubbi sono a centrocampo dove Rigoni, Pinzi e Radovanovic lottano per un posto da titolare. Il favorito è quest’ultimo, con un cambio modulo però che potrebbe sorprendere tutto e Rigoni preferito davanti alla difesa. Quasi scontato invece l’utilizzo di Castro e di Hetemaj, particolarmente in forma dopo lo stop per infortunio.

In attacco stamattina al vaglio la coppia Pellissier-Meggiorini. Mancherà invece ad oggi Inglese, che accusa ancora dei problemi fisici: si accomoderà in panchina ma non sarà dei titolarissimi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA VERONA - Maran vaglia il miglior undici anti Napoli, dubbi in attacco ed una certezza a centrocampo

Impostazioni privacy