De Magistris: “La rapina ad Insigne grave come quella ad ogni cittadino: c’è un accanimento mediatico contro Napoli!”

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Barba&Capelli, tornando sul brutto episodio della rapina a Lorenzo Insigne in centro città, spendendo parole molto dure a riguardo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Vedo il Napoli in forma, nonostante qualche difficoltà lunedì nel primo tempo contro la Fiorentina, nella ripresa si è reagito molto bene, rischiando anche di vincere. Sabato sarà importantissima la sfida contro il Chievo, assolutamente da vincere per restare sulla scia della Juventus“.

La rapina ad Insigne? E’ un episodio gravissimo ma non perché si tratta di un calciatore ma perché è un reato che, anche quando perpetuato a cittadini non famosi, ci indigna tantissimo. Ciò che mi ferisce però, è che ci sia un vero e proprio accanimento mediatico nei confronti di Napoli, pronti a puntare il dito in ogni momento. Continuo a riscontrare il pregiudizio ed un accanimento su questa città incredibile, sono alquanto stufo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “La rapina ad Insigne grave come quella ad ogni cittadino: c’è un accanimento mediatico contro Napoli!”

Impostazioni privacy