Allegri: “Scudetto? Nessuna fuga, ancora tutto aperto. E su Fiorentina-Napoli…”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato oggi in conferenza, affrontando anche l’argomento scudetto e la gara di ieri tra Fiorentina e Napoli.

“Non ci sono fughe in questo campionato, è un +3 importante. Ma finché la matematica non ci darà lo scudetto, occorre giocarsela fino alla fine. Per ottenere risultati non bisogna pensare che abbiamo già vinto, mi dà fastidio che in molti dopo Fiorentina-Napoli diano la Juve già come vincitrice dello scudetto. Se l’avessimo vinto, domenica si festeggerebbe. Invece è tutto aperto: ci sono tre antagonisti che si possono inserire. Ad 86 punti è la quota scudetto, ci possono ancora arrivare. Occorre pensare partita dopo partita, ora abbiamo la Coppa Italia.

Fiorentina-Napoli? Risultato vantaggioso, ma mancano ancora tante partite. Bisogna vincerle per arrivare alla quota scudetto, il Napoli può arrivare ancora a 91 punti, la Roma ad 86, la Fiorentina lo stesso. Quindi, niente: bisogna intanto andare domani a Milano per prenderci la finale. Poi pensare all’Atalanta”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Allegri: "Scudetto? Nessuna fuga, ancora tutto aperto. E su Fiorentina-Napoli..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy