David Lopez: “Meritavamo molto di più di quello che abbiamo raccolto. Vi svelo come ha reagito Higuain”

Il centrocampista del Napoli David Lopez ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 nel post partita della gara contro il Villarreal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Abbiamo visto tutti il gol che abbiamo subito, siamo stati sfortunati. Ora bisogna reagire subito, nella gara di lunedì contro la Fiorentina non dovremmo pensare a questi momenti; dobbiamo vincere e continuare la nostra corsa per lo scudetto. Higuain è incazzato, come tutti noi, meritavamo molto di più; siamo molto contenti di Gonzalo, ha trascinato la squadra fino a qui e dopo tanti gol non è giusto criticarlo. Questa sera l’unica cosa che ci è mancata è stata la determinazione nel fare gol nelle occasioni avute; abbiamo giocato una partita quasi perfetta, con il 60% di possesso palla”.

“Anche la Fiorentina si gioca tanto, vorranno entrare anche loro in Champions League; sarà una partita difficile e dovremmo affrontarla con cattiveria e con il nostro solito gioco”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » David Lopez: "Meritavamo molto di più di quello che abbiamo raccolto. Vi svelo come ha reagito Higuain"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy