Galeotto fu il Madrigal, Napoli stregato dal talento di Denis Suarez. Avviati i primi contatti

Ventidue anni compiuti a gennaio ed un percorso da giramondo già ben inciso nella sua storia. I primi passi in Galizia nelle giovanili del Celta Vigo, poi Manchester City dove ha debuttato a 17 anni, Barcellona, Siviglia e Villarreal.

Il talento di Denis Suarez è di quelli che non lasciano indifferenti. Baricentro basso, dribbling secco, grande capacità di calcio e visione di gioco. Margini di miglioramento che appaiano tangibili al primo sguardo. Qualità che hanno colpito anche la dirigenza partenopea che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe avviato i primi contatti con il calciatore a margine della sfida del Madrigal, decisa proprio da un suo piazzato potente e preciso.

Una situazione in divenire, sul calciatore è sempre viva la longa manus del Barcellona, che difficilmente si farà scappare il talento classe ’94 di Salceda de Calesas a cuor leggero.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Galeotto fu il Madrigal, Napoli stregato dal talento di Denis Suarez. Avviati i primi contatti

Impostazioni privacy