Benitez-Real Madrid, è ancora scontro. Quelle parole di troppo ed una clausola milionaria…

Un rapporto turbolento e finito nel peggior modo possibile. Benitez, il Real Madrid ed una separazione che lascia ancora strascichi di rilievo, soprattutto dal punto di vista economico.

Secondo quanto riportato dalla stampa iberica – eleconomistas.es ed il Mundo Deportivo – le critiche dell’allenatore madrileno alla dirigenza dei blancos a margine della sfida contro la Roma potrebbero costare molto caro all’ex allenatore azzurro.

Oggetto del contendere una clausola milionaria, che avrebbe imposto all’ex tecnico azzurro il silenzio più assoluto dall’esonero al termine della stagione, nessuna osservazione circa alcun aspetto del club di Florentino Perez fino al prossimo luglio. Aspetto non rispettato da Benitez che incalzato da Gary Lineker ai microfoni dell’emittente britannica BT Sport non ha lesinato aspri giudizi sulla gestione del presidente madrileno, seppur mai nominandolo e preferendo la locuzione The Chairman, il proprietario.

Un milione di euro, da aggiungere ai 5 milioni di euro per la stagione in corso e ai 4 per la prossima. Con Perez già intenzionato a intraprendere le vie legali per far valere il contratto sottoscritto da Benitez, e applicato anche ad ex allenatori dei blancos come Ancelotti, Mourinho e Pellegrini.

Benitez ed il Real, c’eravamo tanto amati…

Home » Benitez-Real Madrid, è ancora scontro. Quelle parole di troppo ed una clausola milionaria…

Impostazioni privacy