L’agente coccola Hysaj: “Elseid a Napoli sta benissimo, sta crescendo tanto. Vi svelo i progetti futuri tra rinnovo e cartellino”

Delle bellissime parole per un giocatore che sta dando tutto in maglia azzurra, un classe 1994 che con umiltà e lavoro ha scardinato le gerarchie di Sarri confermandosi sempre più tra i titolari di questo Napoli vincente. Elseid Hysaj è simbolo di una squadra operaia ed ambiziosa, così come conferma il suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli“Elseid è felicissimo al Napoli, sta ripagando al meglio la fiducia del club azzurro che ha deciso di puntare tutto su di lui nonostante la giovane età. Basti pensare che è stato preso a 5 milioni di euro ed ora ne vale almeno 20. E’ stata un’operazione da fuoriclasse di Giuntoli, per un giocatori che si conferma tra i migliori terzini in Italia”.

“Gli obiettivi? Lavorare ancora tanto e vincere il maglia azzurra, restando sempre con i piedi per terra. Sul rinnovo, non è una nostra priorità al momento: ne parleremo a tempo debito con la società ma per ora tutto va per il meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente coccola Hysaj: “Elseid a Napoli sta benissimo, sta crescendo tanto. Vi svelo i progetti futuri tra rinnovo e cartellino”

Impostazioni privacy