Cm.com – Il Napoli con Gabbiadini ha perso un’opportunità clamorosa

Gabbiadini e il Napoli, un rapporto iniziato sotto i migliori auspici che però sta andando pian piano a deteriorarsi. L’ex Samp vorrebbe giocare di più, Sarri invece lo vede solo come vice-Higuain, cosa che ne limita e non poco la presenza in campo. Eppure gli azzurri avrebbero potuto capitalizzare una somma importantissima dal bergamasco: almeno 25 milioni di euro.

Già, perché – come si legge su calciomercato.com – agli azzurri era arrivata una mega offerta dalla Germania: il Wolfsburg era pronto ad offrire 25 milioni di euro più 3 di bonus per di acquistare l’attaccante in forza ai partenopei, ma la vera curiosità è che il pagamento sarebbe avvenuto in un’unica soluzione. Quasi 30 milioni nelle casse azzurre a gennaio avrebbero potuto cambiare radicalmente il mercato invernale del club di De Laurentiis. E il presidente azzurro ci aveva seriamente pensato, così come era molto più di un’idea il possibile prestito di Immobile dal Siviglia come sostituto di Manolo. Però alla fine le ragioni tecniche hanno vinto sulle motivazioni economiche.

Ora però Sarri è chiamato al raggiungimento di un altro obiettivo: ovvero trovare più spazio per Gabbiadini in modo che in estate il suo valore economico resti immutato. Anche se la rinuncia ad un’offerta così ghiotta – continuano i colleghi di calciomecato.com – sà di opportunità sprecata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.com – Il Napoli con Gabbiadini ha perso un’opportunità clamorosa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy