Montervino: “Le persone non riescono a capire quanto i tifosi amino la maglia azzurra…”

Protagonista assoluto della rinascita del Napoli di De Laurentiis, l’ex capitano azzurro Montervino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla situazione attuale della squadra azzurra:

“Il match di sabato ha fortificato il Napoli, che ha dimostrato di potersi imporre su un campo difficile come quello di Torino. Il mister ha dato alla squadra una mentalità vincente in poco tempo”.

Sulla sconfitta: “C’è tanta amarezza, ma non tutto è finito. Giocare allo Stadium non è facile, ma la sensazione era che si potesse fare anche di più”.

Sui tifosi: “A Capodichino sono stati magnifici, certe cose si vedono solo qui. Anche per questo ero amareggiato quando ho saputo del divieto di trasferta ai tifosi azzurri, non si può fare una cosa del genere a quelli innamorati. Boban? La gente non capisce ancora il calore che il pubblico ha per questa maglia”.

Sul gol di Zaza: “Mi sarei aspettato un miracolo di Reina, ma sicuramente non è colpa sua”.

Sul Milan: “È una partita complicata, loro sono in forma e per il Napoli sarà difficile riuscire a giocare sempre come fatto fino ad ora”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Montervino: "Le persone non riescono a capire quanto i tifosi amino la maglia azzurra..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy