Napoli, domani si torna a lavoro a Castel Volturno per un fine febbraio al cardiopalma

Neanche il tempo di fermarsi a pensare che subito si torna a lavoro. Una giornata di riposo oggi per Higuain e compagni dopo il big match dello Stadium al cospetto della Juventus, che ha lasciato non poco amaro in bocca tra giocatori e tifosi. Il Napoli, seppur a testa alta, si lecca le ferite e saluta momentaneamente la vetta, conscio che, da domani, c’è da rimboccarsi le maniche per un fine febbraio ad altissimi livelli, ricco di scontri che decideranno il prosieguo di stagione azzurro.

Si inizia già giovedì pomeriggio alle 19, dove la squadra di Sarri scenderà in campo contro il Villarreal per i sedicesimi di Europa League. Un’avversaria davvero ostica ed una gara esterna da prendere con le molle, per apporre un mattoncino fondamentale per il passaggio del turno. Poi, via con il campionato. Lunedì sera al “San Paolo” arriverà il Milan, per un altro clasico italiano davanti al pubblico delle grandi occasioni, tutti insieme per tornare al successo.

E non è finita qui: altre due gare importantissime prima del termine di febbraio, prima il 25 per la gara di ritorno di Europa League contro il sottomarino giallo, poi ancora di lunedì a Firenze contro i viola. Marzo inoltre, inizierà con la gara interna al cospetto del Chievo, da sempre undici ostico ai partenopei. Insomma, non c’è tempo da perdere, così come la cura capillare di ogni dettaglio e del turn over: perché, quando il gioco si fa duro, sono i duri che iniziano a giocare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, domani si torna a lavoro a Castel Volturno per un fine febbraio al cardiopalma

Impostazioni privacy