L’ACCUSA/ “Vi spiego perché la vittoria della Juve è irregolare, tutto il campionato è irregolare!”

Accusa sopra le righe quelle che l’opinionista e giornalista Umberto Chiariello ha rivolto alla Juventus poco fa in diretta su Canale 21. Secondo gli ultimi accadimenti da lui raccolti infatti, il successo dei bianconeri allo Stadium sarebbe irregolare, così come tutto il campionato. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“La vittoria della Juventus è irregolare, questo campionato è irregolare! Perché? Il marcatore della partita di ieri, Zaza, era stato espulso con cartellino rosso diretto nella partita con il Genoa e, quindi, da regolamento doveva prendere due giornate di squalifica. Trovo inammissibile che un giudice sportivo cambi il regolamento e falsi interamente il campionato. Questa è l’unica macchia su una partita condotta perfettamente da Orsato, che non ha colpe sull’accaduto. La colpa è della federazione che ha permesso questa nefandezza. Così come fu fatta nel 2000/01 nei confronti della stessa Juve, quando fu cambiato il regolamento in corso di campionato sul tesseramento degli stranieri, permettendo alla Roma di schierare Nakata in un famoso Juventus-Roma finita che finì 2-2, dove il giapponese fu decisivo. Ripeto, la partita non è regolare!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ACCUSA/ "Vi spiego perché la vittoria della Juve è irregolare, tutto il campionato è irregolare!"

Impostazioni privacy