RE-LIVE TORINO – Napoli in partenza per lo Stadium, tanti tifosi azzurri al seguito della squadra. La Juve recupera Khedira

19.00 – Si chiude qui il live che ci ha accompagnato in questa lunga giornata. Appuntamento a tra poco con la diretta testuale della gara, sempre qui su SpazioNapoli.it!

18.50 – Da pochi minuti il Napoli ha terminato la riunione tecnica, e proprio in questo momento la squadra, incitata da tantissimi tifosi, sta lasciando l’hotel per salire sul pullman che porterà gli azzurri fino allo Juventus Stadium. Anche i calciatori bianconeri si accingono al salire sul bus che li accompagnerà allo stadio.

16.35 – Aurelio De Laurentiis è rientrato nell’hotel dove alloggia il Napoli: qui incontrerà Piero Fassino, il sindaco di Torino. Come riporta Sky Sport alle 17.30 gli azzurri faranno una merenda per poi partire alle 18.30 per lo Juventus Stadium.

15.45 – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto un tifoso che è riuscito ad entrare nel “bunker” del Napoli per farsi autografare una maglia del Napoli: “Reina il più carico, mentre il più sereno è Higuain, forse perchè maggiormente abituato a queste partite”.

14.25 – Secondo quanto riporta Sky Sport, la Juve avrebbe recuperato Sami Khedira, pronto a scendere in campo dal primo minuto nel match di stasera contro il Napoli.

14.10 – Il collega Francesco Modugno, in onda su Sky Sport, ha parlato da Torino:  La zona del Lingotto è paragonabile a Napoli in questo momento, vista la ricca presenza di tifosi partenopei. C’è un clima di grande serenità e fiducia tra i giocatori azzurri. A breve ci sarà la riunione tecnica.

13.15 – Il Napoli rientra all’hotel NH Lingotto dal calore dei tifosi partenopei presenti a Torino. Ecco il video dalla pagina Facebook de Il Mattino e da gianlucadimarzio.com

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/mattino.it/videos/vb.210639995470/10156501607525471/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/videos/1020238884716188/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

13 – Napoli e Juventus hanno entrambe terminato la rifinitura in vista del big match di stasera. Il dubbio più grande per Allegri è Sami Khedira, che dovrebbe partire dalla panchina. Ecco la probabile formazione dei bianconeri: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata.

Come riporta Sky Sport 24, il Napoli sta svolgendo la rifinitura della gara di stasera. In campo c’è un tifosi che sta assistendo dal vivo alla seduta, è il privilegiato tra tanti supporter: merito di Sarri, che gli ha consentito di seguire gli azzurri da vicino, dopo aver recuperato e consegnato un pallone durante l’allenamento.

Si sta allenando anche la Juventus che ha lasciato l’albergo alle ore 09.45 . Ad attendere la squadra pochi tifosi, rispetto al calore dei sostenitori partenopei. In campo anche Khedira, che però probabilmente partirà dalla panchina.

Home » Copertina Calcio Napoli » RE-LIVE TORINO - Napoli in partenza per lo Stadium, tanti tifosi azzurri al seguito della squadra. La Juve recupera Khedira

Impostazioni privacy