CdS – Pioli conta sul riscatto di Klose, il tedesco chiamato a guidare l’attacco biancoceleste

Un digiuno lungo un’eternità, soprattutto se all’anagrafe sei Miroslav Klose. L’attaccante tedesco campione del mondo manca il proprio timbro dal tabellino dei marcatori proprio da una sfida che in riva al Golfo rievoca ricordi amari. Era il 31 maggio dell’anno scorso e le speranze Champions del gruppo di Rafa Benitez si infrangevano sotto i colpi di Parolo, Candreva, Onazi e proprio del centravanti teutonico, recordman di marcature nei Mondiali. Un ritmo indubbiamente lontano dalle abitudini dell’ex centravanti del Bayern Monaco che ha gradualmente perso terreno nelle gerarchie, complici anche problemi fisici, ai danni di Djorjevic e Matri.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sarà proprio Klose, causa assenze, a guidare il reparto offensivo dell’undici di Pioli nella sfida di stasera contro gli azzurri. Scalpita nelle retrovie Keità, l’idea di un tridente mobile composto dal classe 95′ scuola Barça coadiuvato da Felipe Anderson e Candreva ha stuzzicato l’allenatore biancoceleste, ma Klose resta favorito.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Pioli conta sul riscatto di Klose, il tedesco chiamato a guidare l’attacco biancoceleste

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy