Toro, tutto su El Kaddouri. C’è l’ok del giocatore a Ventura, ADL fa muro. Ma Maksimovic…

Un feeling a pelle, cementato in due stagioni importanti per entrambe le parti. Tra Omar El Kaddouri ed il Torino la passione non è di certo scemata, a circa sei mesi di distanza dalla separazione con annesso ritorno in riva al Golfo del centrocampista marocchino nativo di Bruxelles.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport i contatti tra il giocatore e l’allenatore granata Giampiero Ventura, artefice delle due migliori stagioni in carriera dell’ex Brescia, sarebbero continui. Un pressing asfissiante, trovando l’appoggio di El Kaddouri che ad oggi non ha ancora trovato un accordo con il Napoli circa il rinnovo del contratto in scadenza nel 2017.

A rompere l’idillio, il terzo incomodo: Aurelio De Laurentiis, che nel talento prelevato dalla bottega di Corioni continua a credere, scorge ancora ampi margini di miglioramento. Nemmeno presa in considerazione l’offerta di prestito con diritto di riscatto a 4 mln, ad una cifra superiore – almeno 5 – possibile aprire margini di trattativa. Ma sempre con poca convinzione, il patron azzurro crede in El Kaddouri e solo un’opzione su un pupillo mai nascosto, Nikola Maksimovic, potrebbe aprire per davvero il tavolo delle trattative.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Toro, tutto su El Kaddouri. C’è l’ok del giocatore a Ventura, ADL fa muro. Ma Maksimovic…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy