VIDEO – Higuain: “Questo è il mio miglior anno, sarò sempre grato a Sarri! La città è fantastica, qui il calcio è tutto. Su Maradona…”

Gonzalo Higuain ha rilasciato un’intervista pubblicata sul canale youtube della Serie A ai microfoni di Laura Barriales. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Questo è il miglior anno della mia carriera, voglio ancora crescere e spero di vincere qualcosa a fine anno. Spero di segnare ancora tanti goal che facciano vincere il Napoli, mi piace migliorare sempre perché solo così si diventa più forti. La città di Napoli? Non la conosco tutta, non esco perché mi dimostrano troppo amore, è difficile ma ci provo. Maradona? L’amore per lui è pazzesco, non puoi capirlo se non giochi a Napoli”

“Giocare qua è incredibile, il calcio è tutto. Il bello è vedere la gente matta per il calcio. Il San Paolo è come il Monumental. Un giorno all’improvviso? Ho ascoltato questo coro qualche partita fa e mi piace. L’ho imparato a memoria in poco tempo. Il Goal più bello? A me piacciono tutte le reti, tra tutte quelle che sono servite per vincere dico quello con la Roma. Sarri è sincero, mi colpì quando mi parlò a quattr’occhi. In cinque minuti mi ha convinto a restare e ha tirato fuori il meglio di me. Gli sarò sempre grato”. 

CLICCA QUI per vedere il video dell’intervista

Home » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Higuain: "Questo è il mio miglior anno, sarò sempre grato a Sarri! La città è fantastica, qui il calcio è tutto. Su Maradona..."

Impostazioni privacy