Aronica: “Avere un mancino è sempre importante, il Napoli ne prenderà uno. Cavani o Higuain? Ho cambiato idea…”

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Quando militavo nel Napoli c’era la stessa euforia di oggi, gli allenatori cercano sempre di smorzare l’entusiasmo ma i calciatori parlano perché la classifica è sempre a portata di mano: si fanno continue valutazioni. Avere un mancino sulla propria fascia è sempre importante, sia a livello di impostazione che a livello difensivo. Tra oggi e domani il Napoli prenderà proprio un mancino. Quest’anno la forza degli azzurri sono i centrali di difesa, non riesco a trovare una pecca. La prerogativa per gli allenatori italiani è proprio la fase difensiva. Hamsik? L’anno scorso era utilizzato in una posizione sbagliata, le critiche erano ingiuste. Cavani e Higuain? Qualche mese fa parteggiavo per il primo ma l’Higuain di oggi è migliore”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Aronica: "Avere un mancino è sempre importante, il Napoli ne prenderà uno. Cavani o Higuain? Ho cambiato idea..."

Impostazioni privacy