Lombardo a Mediaset: “Higuain sta bene, domani in campo regolarmente. Ecco come è nata questa partita”

Nicola Lombardo, capo della comunicazione per conto del Calcio Napoli, ha voluto tranquillizzare tutti i tifosi azzurri su Higuain, a seguito dell’uscita del Pipita al terzo minuto della prima frazione tra Napoli e San Vito Positano, partita di allenamento organizzata col club di Cecchi Paone. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Higuain sta bene: gli faceva male il polpaccio, ma non è nulla se non una leggera botta. Già domani tornerà in campo regolarmente per allenarsi, lo abbiamo sostituito solo per precauzione.

Partita col San Vito Positano? Anzitutto questa è una partita vera, al di là del semplice allenamento. Prima della querelle tra Sarri e Mancini già ci eravamo sentiti con Cecchi Paone che è in buoni rapporti col presidente. Quindi questa era una partita già organizzata, ci siamo sentiti ed abbiamo organizzato subito per far capire a tutti che non c’era omofobia nelle parole di Sarri”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Lombardo a Mediaset: "Higuain sta bene, domani in campo regolarmente. Ecco come è nata questa partita"

Impostazioni privacy