Mini turnover per Sarri in vista dell’Inter: ecco le probabili scelte azzurre tra novità e sorprese

Napoli ed Inter si sfideranno domani sera, allo stadio “San Paolo”, per i quarti di finale di Coppa Italia. In vista di un impegno importante come quello di domani sera, Maurizio Sarri sta valutando la possibilità di attuare un mini turn-over, in modo tale da far rifiatare chi ha giocato quasi tutto il match col Sassuolo.

Come riporta infatti Rai Sport, il tecnico sarebbe orientato a schierare dal 1′ Mertens al posto di Insigne e confermare Chiriches in difesa, questa volta al posto di Raul Albiol. Inoltre, secondo i colleghi della Rai, i presenti domani sera a Fuorigrotta dovrebbero essere circa trentamila.

Anche Gonzalo Higuain potrebbe alla fine accomodarsi in panchina: secondo Sky Sport infatti, Sarri starebbe valutando la possibilità di far giocare Gabbiadini dal primo minuto, o al posto del Pipita o al posto di Callejon, da attaccante esterno. A centrocampo salgono le quotazioni di Valdifiori. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mini turnover per Sarri in vista dell'Inter: ecco le probabili scelte azzurre tra novità e sorprese

Impostazioni privacy