Marino: “Il pari di Genova positivo, gli azzurri continueranno a crescere. Rugani? Il Napoli lo vuole, ecco quanto ha offerto”

Pierpaolo Marino, ex diesse di Atalanta e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “A Genova c’è stato un ottimo Napoli, questo pareggio è in linea con le vittorie consecutive: ieri il Napoli è stato fermato da un po’ di sfortuna e da un Perin in forma strepitosa. Nonostante due punti persi, questo pari dà conferme e continuità: magari in futuro ci saranno partite in cui i partenopei giocheranno male e vinceranno, chissà. La mano di Sarri c’è e si vede: c’è determinazione, c’è collettività di gioco, più di quanto riscontrato finora in altre squadre.

Il Napoli è in crescita, aveva di fronte un bel Genoa: al Ferraris nessuno andrà a fare la passeggiata. La strada è quella giusta, la crescita continuerà. In attacco, devo dire, ho visto un po’ di egoismo dai calciatori che giocano intorno ad Higuain. Del resto, Gonzalo, si è caricato la squadra sulle spalle, se la partita fosse durata di più avrebbe segnato.

Rugani al Napoli? Se ne ho parlato è perché so qualcosa. Il Napoli ha fatto un’offerta economica importante, si parla di doppia cifra, non quella col due davanti, ma pur sempre doppia cifra”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Marino: “Il pari di Genova positivo, gli azzurri continueranno a crescere. Rugani? Il Napoli lo vuole, ecco quanto ha offerto”

Impostazioni privacy