Giletti continua a polemizzare: “Bisogna smetterla di nascondersi: alcune zone della città di Napoli sono indecorose”

Massimo Giletti, giornalista Rai, è finito letteralmente al centro della bufera. Non si placano gli attacchi al conduttore che ieri, durante la consueta puntata domenicale dell’Arena, alla presenza tra gli altri di alcuni consiglieri del Comune di Napoli e il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, aveva definito Napoli “indecorosa, in certi punti abbandonata”. 

Giletti ha voluto lui stesso chiarire e motivare le sue affermazioni, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gaol”, condotta da Valter De Maggio, col quale c’è stata anche una accesa discussione anche sulla questione biglietti del San Paolo donati agli stessi consiglieri comunali. Ecco quanto notato da SpazioNapoli: “Ho semplicemente detto che la classe politica ha reso indecorose alcune zone della città, non ho attaccato la città bensì mosso una critica alle istituzioni che non l’hanno certo amministrata bene. Non capisco perché quando si parli di Napoli, si punti subito il dito e si strumentalizzino le parole.

Ho parlato di Roma, tra rifiuti e Mafia Capitale, nessuno si è offeso: dobbiamo avere onestà intellettuale, Napoli è meravigliosa ma alcuni quartieri sono abbandonati al loro destino. I consiglieri comunali, al posto di scandalizzarsi per i biglietti dello stadio, andassero in questi quartieri e contribuissero a migliorare la situazione. Chi ha seguito la trasmissione ha capito bene, intanto se ci fossero stati fraintendimenti mi scuso: non volevo offendere in alcun modo Napoli”. 

Chiosa di De Maggio: “Su Salvini non dico nulla, non merita nemmeno un minuto di questa trasmissione“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giletti continua a polemizzare: "Bisogna smetterla di nascondersi: alcune zone della città di Napoli sono indecorose"

Impostazioni privacy