De Magistris: “Delibera approvata, resta la convenzione ponte e poi l’accordo con ADL. Il Comune si sta muovendo per tre settori, sullo stadio…”

Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, è intervenuto stasera alla trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “La delibera per permettere al Napoli di lavorare tranquillamente e di giocare al San Paolo per i prossimi due anni è stata regolarmente approvata. Dopo la firma della convenzione ponte, discuteremo con De Laurentiis dei dettagli del suo progetto: la volontà del Comune è quella di andare incontro al Calcio Napoli per trovare un accordo, al fine di mettere in sicurezza lo stadio e l’investimento.

C’è necessità di una sostenibilità economica adeguata. Occorrono inoltre chiarimenti su alcuni punti cruciali, come la pista d’atletica, gli spogliatoi e i numeri di posti a sedere. In attesa dell’accordo per la cessione dello stadio per i prossimi novantanove anni, bisogna sottolineare che la cessione ha dei tempi formali da osservare, come prevede la legge 147.

Ci stiamo già muovendo per ottenere finanziamenti per tre settori fondamentali: impianti tecnologici da rendere sicuri, bagni assolutamente da rifare e i sediolini. L’accordo tra città, Comune e Calcio Napoli sta prendendo forma, è interesse dell’intera comunità. Compleanno Maradona? Auguro a Diego tanti auguri, di cuore”. 

Home » Interviste » De Magistris: "Delibera approvata, resta la convenzione ponte e poi l'accordo con ADL. Il Comune si sta muovendo per tre settori, sullo stadio..."

Impostazioni privacy