Maran: “Ci hanno negato un rigore netto! Napoli peggior avversario da incontrare, ci ha messo in difficoltà”

Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona, ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium la sconfitta casalinga per 0-1 subita dai suoi contro il Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Noi stiamo subendo diversi torti, al di là delle espulsioni. Stasera manca un rigore, col fallo di mano di Higuain che è netto. Abbiamo trovato un grande Napoli, non siamo stati i soliti ma nel finale siamo stati penalizzati. Ci stiamo allenando a subire i torti!

Abbiamo trovato un Napoli in forma straordinaria, ciò ha influenzato anche la nostra prestazione. Abbiamo avuto qualche occasione, ma dopo abbiamo subito una squadra difficilissima da incontrare in questo momento. Il Napoli ci ha bloccati, non ci ha permesso di esprimerci come nostro solito. Nel finale le abbiamo provate tutte, potevamo riequilibrare la partita se ci fosse stato dato il rigore. Voglio pensare alla partita, non all’arbitro…Il fallo c’è: Higuain ha parato un tiro in porta. Fallo di Cesar su Allan? Commento l’episodio del rigore, poi ovviamente anche qualcosa contro di noi va segnalato.  In questo inizio di stagione abbiamo tanto da recriminare. Siamo stati meno lucidi nelle nostre uscite, ciò ci ha condizionato. Ripeto, il Napoli ci ha indotto all’errore, sono stati bravi in questo, nel pressare alti”.

 

Home » Interviste » Maran: "Ci hanno negato un rigore netto! Napoli peggior avversario da incontrare, ci ha messo in difficoltà"

Impostazioni privacy