GdS – Gabbiadini, la chiamata europea per sorprendere Sarri, ma ADL ha già espresso la sua volontà

Sarà questa la volta di Manolo Gabbiadini. La panchina, che sembra essere diventata ormai il suo habitat, questa sera sarà occupata da Gonzalo Higuain, così da cedere il posto da titolare all’ex attaccante della Samp. Non è felice Manolo, lo si percepisce quando è in campo. Le qualità indiscusse da sempre non sono ancora spiccate dall’arrivo di Sarri, che dopo il cambio modulo, non è intenzionato a cambiare la rosa titolare. Da quando le cose vanno bene, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, l’undici titolare esclude Gabbiadini, motivo per cui l’agente, Silvio Pagliari, alimentò polemiche poco dopo l’avvio di campionato.

La voglia di giocare è tanta, ma gli stimoli mancano. La sua chance l’avrà stasera nella trasferta danese. Vietato sbagliare, sarà l’ennesima occasione buona per sorprendere e fare bene. I mal di pancia estivi, gli stessi che alimentarono polemiche da parte di Pagliari, accostarono Manolo all’Inter. Discorso chiuso da Aurelio De Laurentiis, che non ci pensò due volte a dir di no ai nerazzurri. Pista che potrebbe nuovamente aprirsi nella prossima sessione di mercato ma, come ricorda la Gazzetta, il presidente ha deciso: Gabbiadini non si muoverà da Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Gabbiadini, la chiamata europea per sorprendere Sarri, ma ADL ha già espresso la sua volontà

Impostazioni privacy