Sarri, l’agente chiarisce: “Il rinnovo in azzurro? Le priorità al momento sono altre, ecco quando se ne parlerà”

Le grandi prestazioni del Napoli e la pausa del campionato hanno fatto sì che l’attenzione si spostasse sul contratto di Maurizio Sarri, in scadenza a giugno 2016. Il Presidente De Laurentiis più volte ha confermato le opzioni presenti nel contratto del tecnico toscano che potrebbero allungare il rapporto col Napoli addirittura per altri cinque anni. E proprio in merito alla questione contratto e rinnovo è intervenuto l’agente di Sarri: intervistato da Radio Kiss Kiss, ha chiarito la posizione del mister.

“Le parole di De Laurentiis? Non vorrei essere ripetitivo. Il presidente del Napoli ha illustrato la situazione contrattuale di Sarri e ribadisco che il rinnovo non è all’ordine del giorno. Anche perché, per chi come Maurizio mette al centro della filosofia di vita la cultura del lavoro, in primis c’è l’esigenza di portare a termine il progetto. Il mister è ovviamente impegnato e proiettato al raggiungimento degli obiettivi: solo al termine discuteremo della sua situazione contrattuale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri, l’agente chiarisce: “Il rinnovo in azzurro? Le priorità al momento sono altre, ecco quando se ne parlerà”

Impostazioni privacy