Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo sta bene, attendiamo l’ok dello staff medico. Ha due obiettivi da raggiungere in questa stagione”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intevenuto Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne. Ecco quanto dichiarato e raccolto da SpazioNapoli: “Lorenzo è sempre stato nel cuore dei tifosi, hanno sempre visto in lui il napoletano attaccato alla maglia con una gran voglia di vincere sempre, con una qualità immensa. Ovviamente, più passa il tempo più si rinsalda il legame con i sostenitori e la piazza, con una maturità particolare. E’ sempre stato un calciatore atipico rispetto alla media, la sua priorità è la famiglia, si è sposato giovane ed ha messo su famiglia, lontano dai divertimenti, il gossip ed i riflettori”.

LO STATO DI FORMA. “C’è ottimismo, sta rispettando la tabella di marcia al meglio senza forzare i tempi e domani, se tutto va bene, si potrebbe già riaggregare al gruppo. Aspettiamo l’ok del Dottor De Nicola ma siamo tutti molto ottimisti”.

LA NAZIONALE. “Il Napoli e gli europei sono i due obiettivi fondamentali di Lorenzo. Si parte con gli azzurri, che hanno tutte le carte in regola per vincere qualcosa di importante sia in Europa che in Italia. Di conseguenza poi, si spera che possa essere nel gruppo che volerà in Francia per gli europei”.

 

Home » Interviste » Ottaiano (ag. Insigne): "Lorenzo sta bene, attendiamo l'ok dello staff medico. Ha due obiettivi da raggiungere in questa stagione"

Impostazioni privacy