Lutto in casa Napoli: è morto Giuseppe Ardissone, ex responsabile del settore giovanile azzurro

È lutto nel mondo del calcio: si è spento Giuseppe Ardissone, ingegnere ed ex responsabile unico del settore giovanile del Napoli, negli anni tra il 1995 e il 1998. Ardissone era nato nel 1955 a Napoli, città nella quale ha esercitato il suo ruolo di libero professionista con la passione per il calcio: infatti, il desiderio di sviluppare all’interno di un grande club professionistico una strategia manageriale adeguata ed al passo coi tempi, portò Ardissone prima al Napoli e poi al CONI, nel ruolo di consulente.

Il CONI gli conferì, nel 1997, la Stella di Bronzo al Merito Sportivo nella Categoria Dirigenti di Società. Nello stesso anno ricevette il premio “Seminatore Campano” nel settore Dirigenti di calcio. All’estero, era stato protagonista in Ghana, come direttore generale del Pure Joy Stars prima e Shark Football Team poi. 

I funerali si svolgeranno domattina, nella Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, alle ore 09.30. Tutta la redazione di SpazioNapoli si unisce al dolore della famiglia per la triste perdita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lutto in casa Napoli: è morto Giuseppe Ardissone, ex responsabile del settore giovanile azzurro

Impostazioni privacy