Di Marzio: “Napoli-Fiorentina sarà una bella sfida. Gabbiadini? Ha molto mercato ma per gennaio…”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto notato da SpazioNapoli: “Napoli e Fiorentina sognano lo Scudetto, la sfida di domenica non sarà un esame di maturità ma una prova per far capire chi regge meglio la pressione. Sousa e Sarri sono stati i migliori acquisti per entrambe le squadre, diversi in tutto ma capaci di dare una identità  ai rispettivi  gruppi.

Rinnovo Sarri? Non è un problema. La società ha l’opzione per il prolungamento e il tecnico ha molto apprezzato la vicinanza nel difficile periodo iniziale.  Piuttosto di rinnovo si parlerà con Jorginho: c’è stato già un incontro coi procuratori, potrebbero seguirne altri. Zuniga credo andrà via. Gabbiadini? Molte squadre lo hanno cercato a giugno, il Napoli ha detto no. Vedo difficile una sua cessione a gennaio, anche perché sarebbe difficile rimpiazzarlo.

Insigne? Ci sono tutte le condizioni per far sì che sia tra i protagonisti del prossimo Europeo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Di Marzio: "Napoli-Fiorentina sarà una bella sfida. Gabbiadini? Ha molto mercato ma per gennaio..."

Impostazioni privacy