shinystat spazio napoli calcio news "Il sostituto di Pirlo? Ne sono convinto, gioca nel Napoli"

“Il sostituto di Pirlo? Ne sono convinto, gioca nel Napoli”


Nelle ultime ore, in seguito a delle esternazioni del CT della Nazionale Italiana Antonio Conte, si sta scatenando un forte dibattito circa la possibilità di convocare in azzurro il centrocampista del Napoli Jorginho Frello.

Chi non pare avere dubbi sulla convocazione dell’ex regista del Verona è il collega di Sky Stefano De Grandis che, nel corso del tg andato in onda sull’emittente satellitare, ha così riferito: “Si parla tanto di vice Pirlo in nazionale,ma ora c’è Verratti che sembra diventato il titolare in quel ruolo. A questo punto inizierei a pensare ad un vice-Verratti per il futuro, e in quest’ottica vedrei bene Jorginho del Napoli. Prima veniva convocato Valdifiori, ora che Valdifiori non gioca a Napoli farei convocare Jorginho per l’Italia“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl