EURO 2016 – Storica qualificazione per l’Albania di Hysaj! Vittoria e qualificazione anche per la Romania di Chiriches

Gioia immensa per l’Albania, la nazionale guidata dal CT italiano Gianni De Biasi approda per la prima volta nella sua storia alla fase finale di un europeo. Fondamentale è stata la vittoria in Armenia per 0-3 che ha permesso di scavalcare in classifica la Danimarca. Tra le fila albanesi ha disputato l’intero incontro il terzino del Napoli Elseid Hysaj, in campo anche gli altri “italiani” Berisha (Lazio) e Memushaj (Pescara).

Vittoria anche per la Romania di un altro calciatore del Napoli, il centrale difensivo Vlad Chiriches che ha giocato l’intero match. Anche la nazionale dell’ex Tottenham vince in trasferta: 3-0 alle Isole Far Oer, e stacca così il pass per la Francia. Nello stesso girone della Romania passa anche l’Irlanda del Nord, altra nazionale a raggiungere per la prima volta la fase finale della massima competizione continentale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EURO 2016 - Storica qualificazione per l'Albania di Hysaj! Vittoria e qualificazione anche per la Romania di Chiriches

Impostazioni privacy