VIDEO – Allan: “Posso crescere ancora! Scudetto? Riparliamone a gennaio: allora capiremo…”

Il centrocampista brasiliano del Napoli, Allan Marques Loureiro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli.

“Vogliamo pensare di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, ma ora ci concentriamo sulla prossima partita. La Fiorentina sarà un osso duro per noi. Non c’è mai un avversario facile da affrontare, il lavoro che stiamo facendo durante gli allenamenti si vede in campo”.

“La Nazionale? E’ un mio sogno da bambino, sono già stato in quella Under 20 ma ora voglio quella maggiore. Se continuo così penso di poterci arrivare. A che punto è la mia condizione? Sto lavorando sodo per arrivare il prima possibile al 100%. E’ fantastico giocare in una squadra come il Napoli, dove ci sono tanti giocatori forti. Jorginho? Siamo due brasiliani, ci capiamo… Ma ci sono anche Hamsik, David Lopez e gli altri che ci possono dare una grossa mano. Insigne è un calciatore importantissimo per noi, speriamo sia al massimo per la partita con la Fiorentina”.

“I compagni mi hanno accolto in un modo incredibile, sto davvero bene qui, mi sento a casa. Voglio semplicemente ripagare la fiducia che tutti hanno riposto in me. Campionato aperto a tutti? La parola scudetto per adesso è vietato, siamo solo agli inizi, dobbiamo pensare a fare bene domenica prossima con i viola. Magari a gennaio possiamo renderci conto se siamo in grado di lottare per il titolo”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Allan: "Posso crescere ancora! Scudetto? Riparliamone a gennaio: allora capiremo..."

Impostazioni privacy