Nazionale, il team manager Oriali: “Insigne? Per noi è un giocatore importantissimo, vi svelo cosa ci colpisce di lui”

Settimana di sosta per la serie A e riflettori puntati sugli impegni della Nazionale. A parlare è il Team Manager azzurro Gabriele Oriali, intervenendo ai microfoni di ‘Radio Anch’io lo Sport’ su Radio Uno e parlando anche di Lorenzo Insigne, convocato dal ct Conte presente anche ieri a San Siro per Milan-Napoli. Ecco quanto riportato dal sito della Figc ed evidenziato da SpazioNapoli.

“In Nazionale serve tanto lavoro ed entusiasmo e sotto questo punto di vista siamo contenti dei nostri giocatori, nonostante i tanti impegni da affrontare. I ragazzi si impegnano molto e ascoltano tantissimo Conte, c’è un rapporto splendido tra loro. E’ un momento delicato, la difficoltà non è andare a vedere i giocatori italiani che giocano all’estero, ma trovare quelli che giocano nel nostro campionato. Anche in Europa League abbiamo constatato che purtroppo c’erano pochi italiani impegnati in campo. Lorenzo Insigne? E’ un giocatore eccezionale. L’anno scorso è rimasto fuori a lungo per un infortunio ma ha recuperato in tempi bravissimi ed ora è nuovamente al top. Eravamo a Napoli per la partita contro la Juve e quando l’abbiamo visto uscire per un infortunio non eravamo felici: ha qualità tecniche importanti ed è tra i pochi che salta l’uomo e che crea superiorità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nazionale, il team manager Oriali: “Insigne? Per noi è un giocatore importantissimo, vi svelo cosa ci colpisce di lui”

Impostazioni privacy