Frosinone, Giannitti: “La Juve è una squadra diversa rispetto lo scorso anno, vi spiego come metterla in difficoltà”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Giannitti, direttore sportivo del Frosinone. “La Juventus è una squadra diversa rispetto allo scorso anno perché Tevez e Vidal non si sostituiscono facilmente. Ieri la partita è stata anomala perché a loro mancano diversi giocatori, ma sono felice perché è da diverse partite che meritavamo di più e ieri la buona sorte ci ha assistito”.

Blanchard? Siamo in serie A e puntiamo alla salvezza per cui tutti devono capire che è importante fare gol Juventus, ma deve essere la normalità. C’è da capire quale sia il vero Napoli, ma non è semplice giocare contro il Carpi che si mette in dieci dietro la palla. Detto questo, credo che gli azzurri siano sulla buona strada, bisogna solo trovare il giusto equilibrio tattico. Questo pari con la Juventus dà fiducia e mi aspetto una crescita soprattutto a livello mentale. I nostri ragazzi sono inesperti per cui dobbiamo partite dalla gara di ieri. Anche noi ci siamo e lotteremo fino in fondo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frosinone, Giannitti: “La Juve è una squadra diversa rispetto lo scorso anno, vi spiego come metterla in difficoltà”

Impostazioni privacy