Da Torino: “Lunga discussione a Vinovo tra Allegri e la Juventus, due gli interrogativi in vista del match del San Paolo”

L’inviato di Torino di Premium Calcio Simone Cerrano è intervenuto a Radio Crc per parlare della prossima avversaria del Napoli, la Juventus, che ha subito ieri a tempo scaduto un pari contro il Frosinone. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “La Juventus sarebbe dovuta scendere in campo per l’allenamento mattutino alle 11.30 ma, al momento sul campo di Vinovo non si è ancora visto nessuno. Questo perché Allegri ha voluto parlare a lungo con la squadra: ieri era inferocito ed ha voluto analizzare gli errori commessi”.

“Oggi ci saranno da valutare le condizioni di Morata e le condizioni fisiche di chi ha già giocato ieri. Ci sono molti dubbi anche per quanto riguarda il modulo e non escludo delle sorprese in vista del big match di Napoli come l’inserimento di un 3-5-2”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Torino: “Lunga discussione a Vinovo tra Allegri e la Juventus, due gli interrogativi in vista del match del San Paolo”

Impostazioni privacy