Carpi, Letizia: “Una gara molto emozionante per me, il pari risultato giusto. Il mio cuore è azzurro ma ho un sogno nel cassetto…”

Il napoletanissimo giocatore del Carpi Gaetano Letizia è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia per commentare il pari contro i partenopei. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “E’ stata una bella gara stasera, l’importante è metterci sempre il cuore, il mio è e sarà sempre azzurro. E’ stata una grande emozione stasera giocare contro i campioni azzurri e contro la mia squadra del cuore. Sono stato felice della nostra prestazione, abbiamo conquistato un punto d’oro. Credo che il risultato sia giusto, abbiamo creato sia noi che loro delle belle occasioni”.

“Il Napoli mi ha fatto come sempre una bella impressione, ha dei grandi campioni ed arriverà lontano. Il futuro? Il mio sogno è vestire la maglia del Napoli. Io non sapevo nulla dell’interessamento del club partenopeo e del ds Giuntoli per me, voce di popolo. Credo molto in Sarri e nel suo lavoro, spero che anche la piazza gli dia fiducia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carpi, Letizia: "Una gara molto emozionante per me, il pari risultato giusto. Il mio cuore è azzurro ma ho un sogno nel cassetto..."

Impostazioni privacy