SKY – Stasera potrebbe esserci un esordio nel Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima sfida del Napoli.  Di seguito quanto raccolto da SpazioNapoli:

E’ sempre difficile capire quale sarà l’undici iniziale, però so che potrebbero esserci delle novità, perchè sono stati provati in allenamento giocatori come Chalobah. L’inglese potrebbe essere la grande sorpresa in questo incontro, si tratterebbe di un esordio assoluto. Con la pettorina hanno giocato: Maggio, Henrique, Koulibaly, e Ghoulam; Allan, Valdifiori e Chalobah; El Kaddouri, Higuain e Mertens. Ovviamente non significa che saranno loro i titolari scelti da Sarri, ma qualche indicazione è arrivata. Dalla parte opposta sono stati schierati, non a caso, Chiriches ed Albiol, che potrebbero essere la coppia centrale che sfiderà il Carpi.

Se dovessi sbilanciarmi su chi credo che scenderà in campo dal primo minuto, direi che la formazione è questa: Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Chalobah; Insigne, Higuain, Mertens“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Stasera potrebbe esserci un esordio nel Napoli

Impostazioni privacy