Aronica: “Ecco cosa voglio dire a Koulibaly”

L’ex esterno del Napoli, Salvatore Aronica, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, spendendo alcune parole per la sua vecchia squadra ed i suoi vecchi compagni. Ecco un estratto raccolto da SpazioNapoli:

Ci vuole un approccio deciso contro le piccole, sono stati gettati troppi punti, anche in questa stagione, nonostante siamo solo alla quarta giornata e questo problema è stato frequente nel corso di questi ultimi due anni. Un punto a favore del Napoli potrebbe essere l’ambiente che troverà a Modena: ci saranno tantissimi tifosi azzurri che sosterranno la squadra.

Koulibaly? Quando si giudica un calciatore bisogna essere onesti ed imparziali, all’inizio dello scorso campionato era un fenomeno e poi in alcuni momenti di blackout è stato criticato duramente. Ci vuole equilibrio nel giudicare. Può ancora crescere, è giovane, pian piano sta conoscendo la Serie A e deve superare qualche difficoltà tattica. Ho un consiglio per lui, deve capire che alcune volte si può anche attendere, mantenendo la posizione, senza cercare ogni volta l’anticipo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aronica: “Ecco cosa voglio dire a Koulibaly”

Impostazioni privacy