GOAL.COM – Proposto al Napoli un giocatore del Chelsea

Come riportato dal sito Goal.com, il Napoli si starebbe già muovendo per la prossima sessione di mercato. Neppure il tempo di godersi il buono stato di forma degli azzurri che il ds Cristiano Giuntoli ha intensificato i suoi contatti – anche telefonicamente – con agenti ed intermediari. Ciò che sinora trapela è che i partenopei, in vista anzitutto della cessione di De Guzman e probabilmente di Zuniga e Strinic, sonderanno dei possibili rinforzi in tutti i settori, ponendo attenzione e priorità a due in particolare: la fascia destra e il centrocampo.

Sono due i nomi che nelle ultime ore sono stati accostati al Napoli. Il primo è Marko Marin, che è stato offerto in questi giorni con un trasferimento in entrata per la prossima finestra di mercato.  Il trequartista tedesco, ex Borussia Monchegladbach, Werder Brema e Fiorentina, attualmente è in prestito al Trabzonspor ma il suo cartellino è di proprietà del Chelsea. Pista calda quella tra Londra e Napoli, con l’operazione di Chalobah che ha un aperto un canale preferenziale con il Chelsea. L’offerta ha ingolosito la società di Aurelio De Laurentiis che potrebbe prendere Marin in prestito con obbligo di riscatto da gennaio a giugno, oppure opzionarlo per la prossima stagione.

Il secondo nome è invece Bruno Peres: l’esterno destro del Torino, protagonista nella scorsa stagione ed attualmente uno dei pupilli di Ventura, è stato accostato in più occasioni alla Roma ma l’operazione è sfumata per il consueto muro alzato da Urbano Cairo per blindare o monetizzare al massimo i suoi gioielli.

Nel mercato invernale, il Napoli, alla ricerca di un esterno destro di primo livello, considerando la cessione di Zuniga e probabilmente anche di Strinic, potrebbe decidere di virare sul talento granata ed offrire 15 milioni cash, ma le trattative con il patron dei granata sino a questo momento si sono rivelate alquanto difficili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GOAL.COM – Proposto al Napoli un giocatore del Chelsea

Impostazioni privacy