Borriello: “Lavori in corso al San Paolo, tornelli e telecamere a norma per la Juventus. Oggi pomeriggio la vendita dei biglietti

Importanti aggiornamenti in vista del big match di sabato sera al San Paolo, tra il Napoli e la Juventus. Ciro Borriello, assessore allo sport al Comune di Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni, con importanti novità, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Di sotto quanto raccolto da SpazioNapoli:

E’ vero: otto di dieci tornelli non funzionano ma saranno ripristinati entro l’incontro di sabato. Stiamo mettendo a norma anche i servizi igienici e le telecamere. Finalmente ci daranno il via libera per la vendita dei biglietti, che dovrebbe partire già nel pomeriggio.

E’ comprensibile che i tifosi siano indispettiti per l’inconveniente, ma forse non sono a conoscenza del fatto che prima la manutenzione era affidata al club, mentre adesso abbiamo una società che si occupa di questi lavori per conto del Comune di Napoli. La decisione è stata presa solo nella giornata di mercoledì scorso, e stiamo facendo sinora un ottimo lavoro: siamo riusciti ad accorciare i tempi e coinvolgere la ditta che si occupava della manutenzione per conto della SSC Napoli.

Oggi la priorità è stata questa, sono tutti al lavoro per risolvere quanto prima il problema. Ci tengo poi a sottolineare una cosa: i tornelli complessivamente sono 80, e non credo che poco meno di 10 non funzionanti possano compromettere la situazione “.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello: "Lavori in corso al San Paolo, tornelli e telecamere a norma per la Juventus. Oggi pomeriggio la vendita dei biglietti

Impostazioni privacy